martedì 16 febbraio 2010

Sword of the Stranger by Dynit

Nuovo annuncio da parte della Dynit, stavolta tocca a Sword of the Stranger, film d'azione incentrato sulla figura dei samurai. Non avendolo mai visto, non posso dirvi nulla di più, a parte forse che essendo dello studio Bones non dovrebbe esser malaccio (e anche il regista, Masahiro Ando, non è certamente l'ultimo degli stronzi).



Direttamente dal sito Dynit:
"Braccato dai Ming provenienti dalla Cina, il giovane Kotaro e il suo cane incontrano un Nanashi, ovvero un samurai senza nome. Quest'ultimo continuamente perseguitato dagli incubi del passato, lo hanno portano a sigillare la sua spada. Tra i Ming si distingue un combattente occidentale dagli occhi di ghiaccio di nome Rarou, che vive solo allo scopo di confrontarsi con un degno avversario. Quanto entrambi i gruppi si scontrano con un signorotto locale, un generale orgoglioso e alcuni monaci lacerati dalla scelta tra fede e sopravvivenza... verrà alla luce la vera ragione che si nasconde dietro la caccia dei Ming, mettendo a dura prova il legame creatosi tra Kotaro e Nanashi.


Sword Of The Stranger è il primo film d’animazione con soggetto originale dell’acclamato Studio Bones (Cowboy Bebop il film, Full Metal Alchemist), ed è diretto da Masahiro Ando, che, per sua stessa ammissione, lo definisce ”a metà strada tra la cinematografia di Akira Kurosawa e quella di Sergio Leone”.

Sword Of The Stranger è stato ufficialmente presentato al Future Film Festival 2009 e al Festival di Locarno 2009."



0 commenti:

Posta un commento